1° Torneo di Subbuteo FLICK’n FISH – SABATO 21 MAGGIO 

L’ASD CASAL B SPORT in occasione dell’inizio della stagione sportiva, organizza in collaborazione con il SUBBUTEO CLUB RAVENNA,
un Torneo di Subbuteo al mare “FLICK’n FISH” aperto a tutti, bambini, ragazzi e adulti, chiunque abbia voglia di divertirsi in allegria.
Il Torneo prevede un minimo di 16 players i quali giocheranno su diversi campi da gioco e si sfideranno con materiali e gioco del CDT (calcio da tavolo) il regolamento ufficiale di gioco.
Una bella occasione per portare la propria famiglia al mare ( a 100 m) e passare un pomeriggio in allegria.

TAVOLI DA GIOCO
Alla manifestazione saranno presenti anche 2 campi da gioco regolamentari e 1 mini campo Subbuteo a 5 per chi volesse provare per la prima volta a dilettarsi con il gioco e il tiro in porta .
Ragazzi, adulti e bambini potranno provare e vivere le evoluzioni delle miniature nel loro controllo di palla, nei passaggi, negli attacchi e difese interattive e relativi tiri in porta come nel calcio reale.

TORNEO E MODALITA’
Come specificato in precedenza, si giocherà con materiali/miniature del CDT (calcio da tavolo) e con il regolamento ufficiale di gioco.
Il Torneo si svilupperà in diverse fasi in maniera da ambire tutti quanti bravi e meno bravi a vincere un premio.
Nella prima fase a gironi verranno automaticamente delineate 4 diverse fasce di players le quali saranno per ogni gruppo premiate con una coppa per i primi 3 classificati sia del 1° che del 2° gruppo, mentre per i primi 3 classificati del 3° e 4° gruppo verranno assegnate delle medaglie.

ISCRIZIONI
N.B. E’ previsto un contributo di iscrizione di € (da definire) a partecipante escluso i minorenni.

APERICENA
Per chi volesse poi fermarsi dopo il Torneo, sarà possibile a richiesta, assaporare alla modica cifra di € 15 un piatto abbondante di spaghetti allo scoglio comprensivo di acqua e caffè.
A tal proposito chi dovesse essere interessato è pregato di prenotarsi entro e non oltre il giorno 18 Maggio.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno comunicati a breve